sabato 14 luglio 2012

Selezioni per conquilini part II

Vi ricordate che l'anno scorso in questo periodo facevo le selezioni per i tronisti del mio appartamento in condivisione? Sì?
Vi ricordate lo strazio, lo scempio e il mio drammatico stato d'animo?
Sì?

Bene, rimuoveteli.

Questa volta alle selezioni devo partecipare io.
Sì, avete letto bene. Non è lo schermo del vostro pc a farvi brutti scherzi...
Sgrunt!
Immaginatemi in questa nuova versione...

Devo mandare e-mail pseudo simpatiche in cui decanto il mio buon carattere, la mia energia vitale solare e simpatica e il mio indiscutibile desiderio di condividere gli spazi con illustri sconosciuti, coi quali NON VEDO L'ORA DI RAPPORTARMI.
Certo, come no.

E pare che io sia credibile, nel giro interminabile di mail che ho inviato ieri ho già fissato ben 3 appuntamenti per questa settimana, tutti con persone che non vedono l'ora di conoscermi...
Buon per loro!
Io non vedo l'ora di sgozzarli con un taglierino e godermi un sereno ménage domestico con me stessa.
Fateunpovoi!

Qui tutto si complica.
Qui si incasina tutto alla velocità della luce.
E io ne ho sensibilmente le palle piene.

Passo&chiudo

Nessun commento:

Posta un commento