mercoledì 4 aprile 2012

Sono viva...

...speravate di esservi liberati di me eh!
Ma no, neanche per sogno, semplicemente sono molto indaffarata ultimamente.
Questo anno bisesto ha fatto sì che un notevole numero di mie amiche tornasse single, e quindi è un mese che faccio la trottola dopo il lavoro da una casa all'altra per fornire la mia somma dose di consigli, birra e di "i maschi son tutti stronzi, lascialo perdere"!
Terribile, mi sento davvero frustrata per loro che ci hanno ancora a che fare... porelle!

Comunque qui tutto ok, Torino è un po' uggiosetta, ma mi piace così, il lavoro procede, malgrado la stanchezza atavica, con ottime notizie e prospettive, e mi sto iniziando a muovere per la ricerca della nuova casetta, che da luglio sarà il luogo da cui vi terrò aggiornati sulle mie mirabolanti avventure!

Ovviamente ora che ho arginato una serie di situazioni drammatiche (cioè amiche che sembravano prossime al suicidio) ho di nuovo un po' di tempo per me stessa, quindi vi parlerò dei miei colleghi, di maschi malati di mente e di tante altre belle cose che mi stanno capitando...

tipo...


tipo...


tipo...


che divento ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
(cuori a profusione che manco tutte le guerriere Sailor potrebbero battermi!)

Non biologicamente eh, che vorrebbe dire che il mio fratellino ventitreenne ha fatto il danno (*sgrat*) ma quasi...cioè la mia migliore amica, la sorella che ho sempre voluto e che si è materializzata a Milano qualche anno fa, ovvero la celeberrima Ladybug aspetta un bebè... e io non vedo l'ora di fare la zietta e di godermi la creatura!!!

Per ora passo e chiudo, stasera son di nuovo di corvé in compagnia di una delle amiche in crisi nera...
...ma tranquilli, non vi abbandono!

Nessun commento:

Posta un commento