giovedì 26 gennaio 2012

Sublimation part II - The Winter session

Eccoci qua, alla nuova sublimazione.
Vi avevo avvisati in passato che ne vivo circa una a stagione e mò ve le smazzate pure voi!
Ossì!
Stavolta sono stata fregata dalle sfilate: da quando Ladybug lavora alla Forrester, ho iniziato a stare più attenta alla moda, ho anche vagamente pensato di diventare una fashion blogger, ma mi sembra un po' 'na strunzata anche perché non ho i fondi per certe spese, quindi niente, accontentatevi dei miei deliri ormonali, emotivi e tendenzialmente sentimentali!
Su che sono simpatica!

Dicevo, siamo giunti alla sublimazione invernale!
Lui è un modello a mio modestissimo parere stupendo, anche se le mie amiche dicono che non è vero.
Ma io sono certa che altre fanciulle lo vedono come un dio in terra, e se non è così, meglio, c'è più Bradley Soileau per me! Yuuuuuuuuuuuuppiiiiiiiiiiiiii!

Parliamo del mio nuovo amore: è americano, ha 25 anni, fa il modello, il dj, è fico, è tamarro e...rullo di tamburi... è super tatuato! Dappertutto, pure in fronte! Sbav!
Insomma ha quell'aria da bad boy di periferia, da tamarro delle Vallette, da cocainomane invasato, e lo sguardo da pazzo sadico psicopatico!
Lo amo perdutamente e follemente!
Me lo sogno la notte, il giorno, all'ora del tè. Sempre!

Se lo portassi a casa da mio padre verrei scacciata seduta stante, con annesso anatema patriarcale, lo so.
Ma io non lo voglio portare a casa da mammà, io lo voglio rapire, tenere segregato in camera mia per una settimana e poi liberarlo, dopo avergli fatto provare tutta la mia vibrante passionalità.
Ok pazzia.
Siamo onesti.

Ovviamente l'ho googlato, mi son vista i video delle sfilate, ho visto che ha Twitter ma io non so usare twitter e quindi non so come fare a stalkerarlo anche lì, e ho cercato le sue interviste, il suo pseudo-blog, eccetera.
Non è un pozzo di scienza, quindi io che sono un po' cretinetti posso tranquillamente aspirare ad ottenere il suo aMMore incondizionato.
Ma anche no.
Poi ho scoperto che amoreggia nei video musicali di una certa Lana Del Rey, è mezzo nudo. Fuma come un turco e la accoppa in un incidente d'auto. Il video fa cagare, la canzone pure, lei non mi piace, ha una voce fastidiosa e quelle due tigri mi fanno pena. Ma lui, diosantissimo, lui è bello come una cosa bella.
Ma bella prUoprio!
E quei tatuaggi...sono bellissimi! E sono ovunque...vorrei vederlo in mutande per sapere se ne ha proprio dappertutto... ok, lo ammetto, senza mutande!

Ma è americano, vive in America, quindi è irrangiungiBBile.
Ma io lo amo, di sempiterno e indissolubile amore. Fino al prossimo...
Non mi ci fidanzerei mai con uno così, sinceramente, ma la mia mente è così, vola e sperimenta lande inesplorate e storie così impossibili da farmi perdere il senno!
Chi mai avrebbe immaginato che io potessi prendermi una trona per un tamarro? Nessuno...

Chissà la primavera cosa ci porterà.
Non vedete l'ora di saperlo anche voi, lo so...

Scusate. Faccio un po' pena&pietà, ma cercate di essere empatici please.
E voletemi tanto bene! Che Bradley non sa manco che esisto...

Ciao Bradley se passi di qua sappi che ti amo!
E che ti amerò ancora per qualche settimana!
Tua a tempo determinato,
RdN



1 commento:

  1. oggi in piena crisi di bimbominkiaggine meditavo se twittare a Ian Somerhalder di farmi gli auguri di compleanno :|

    RispondiElimina