mercoledì 1 giugno 2011

Dicono di me...

...un sacco di cose effettivamente, più o meno belle, più o meno brutte!
Ma insomma se ne parla sempre, e l'importante dicono che sia questo...dicono!
Io sono io, una fanciulla di quasi venticinque anni, di Torino, studentessa (dotata di una passione travolgente) di storia dell'arte, accanita lettrice, cuoca per gli amici, festaiola di professione!
Ho una vita piena, ricca di sfumature, relativamente normale, costellata di meteore maschili che vanno e vengono (meglio se vanno) che puntualmente accompagno alla porta con un sonoro calcione...
Insomma non sono un personaggino facile da gestire! 
Questo blog nasce con l'idea di divertirmi e divertire (se ce la farò!)
E se il titolo e il nickname sembrano un po' "pretenziosi" è assolutamente questo lo spirito con cui sono stati scelti. 
Mi sono presa una licenza poetica, so che il buon Angiolieri si starà rivoltando nel suo loculo, ma del resto ha scordato un dettaglio essenziale nella sua celeberrima poesia, il ghiaccio. 
E io ne ho da vendere! 
Vedrete! 

:D

Nessun commento:

Posta un commento